[Cm-crew] cm+cicloattivismo

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-crew] cm+cicloattivismo

------=_NextPart_000_0133_01C27897.B702E410

Ciao a tutti torno con lo spirito la mente e le idee un p=F2 + chiare, =
dopo questa due giorni sulle colinne toscane. Tento pure io di dire la =
mia sulla discussione iniziata da Alieno rispettoa e-mail in cm-crew. =
Rilanciando con una mia proposta. Vero che in cm-crew magari si discute =
anche di cose non cm, ma a me personalmente questa discussione piace e =
serve per formarmi, passatemi il termine, una mia oppinione per crescere =
per formarmi come persona, e sinceramente non ho voglia di rinunciarci. =
Ecco perci=F2 la mia proposta spero di riusciere a spiegarmi: creare un =
nuovo indirizzo e-mail tipo info-cm@??? da mettere sul sito al =
posto di cm-crew per avere informazione o per comunicare prossime =
iniziative. Questa e-mail la leggono tutti quelli che mettono a =
disposizione il proprio tempo per rispondere alle richieste. Io questo =
compito me lo accollo volentieri, infatti la post@ la leggo =
quotidianamente. Cos=EC sicuramente una parte del traffico di mail si =
ridurebbe, sul sito poi metterei che per continuare a costruire il =
progetto, per comunicare i saperi =E8 stata creata una lista di =
discussione dove quotidianamente arrivo una 30 di e-mail. Cos=EC uno che =
si iscrive a cm-crew sa a cosa va incontro. Non so se =E8 una buona =
ideea e se sia fattibile ma credo che aiuti a continuare sia il progetto =
di cm-crew che quello di dare informazione a tutti. Pi=F9 avanti vi =
mando le info sulla riunione di biicg8. Ciao a tutti il guru KPL Espy

------=_NextPart_000_0133_01C27897.B702E410

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti torno con lo spirito la =
mente e le=20
idee un p=F2 + chiare, dopo questa due giorni sulle colinne toscane. =
Tento pure io=20
di dire la mia sulla discussione iniziata da Alieno rispettoa e-mail in =
cm-crew.=20
Rilanciando con una mia proposta. Vero che in cm-crew magari si discute =
anche di=20
cose non cm, ma a me personalmente questa discussione piace e serve per=20
formarmi, passatemi il termine, una mia oppinione per crescere per =
formarmi come=20
persona, e sinceramente non ho voglia di rinunciarci. Ecco perci=F2 la =
mia=20
proposta spero di riusciere a spiegarmi: creare un nuovo indirizzo =
e-mail tipo=20
<A href=3D"mailto:info-cm@inventati.org">info-cm@???</A> da =
mettere sul=20
sito al posto di cm-crew per avere informazione o per comunicare =
prossime=20
iniziative. Questa e-mail la leggono tutti quelli che mettono a =
disposizione il=20
proprio tempo per rispondere alle richieste. Io questo compito me lo =
accollo=20
volentieri, infatti la post@ la leggo quotidianamente. Cos=EC =
sicuramente una=20
parte del traffico di mail si ridurebbe, sul sito poi metterei che per=20
continuare a costruire il progetto, per comunicare i saperi =E8 stata =
creata una=20
lista di discussione dove quotidianamente arrivo una 30 di e-mail. =
Cos=EC uno che=20
si iscrive a cm-crew sa a cosa va incontro. Non so se =E8 una buona =
ideea e se sia=20
fattibile ma credo che aiuti a continuare sia il progetto di cm-crew che =
quello=20
di dare informazione a tutti. Pi=F9 avanti vi mando le info sulla =
riunione di=20
biicg8. Ciao a tutti il guru KPL Espy</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0133_01C27897.B702E410--