R: [Cm-crew] cm+cicloattivismo

Author: graziano.predielis
Subject: R: [Cm-crew] cm+cicloattivismo
>Ecco perciò la mia proposta spero di riusciere a spiegarmi: creare un nuovo
>indirizzo e-mail tipo info-cm@??? da mettere sul sito al posto di
>cm-crew per avere informazione o per comunicare prossime iniziative.
>sul sito poi metterei che per continuare a costruire il progetto, per

comunicare
>i saperi è stata creata una lista di discussione dove quotidianamente

arrivo una
>30 di e-mail. Così uno che si iscrive a cm-crew sa a cosa va incontro. Non

so
>se è una buona ideea e se sia fattibile ma credo che aiuti a continuare sia

il
>progetto di cm-crew che quello di dare informazione a tutti.

mi sa che alla riunione del bicig8 hai un po' esagerato nel fumare erbette
varie... ;-)
la lista info di critical mass esiste dal primo giorno ed e'
criticalmass@??? - peccato che sia usata cosi' poco per diffondere
info, ci passano giusto le mail del pesce e le niuzlettero ormai, mentre
sarebbe carino che ogni citta' ci mettesse i suoi appuntamenti -; l'altra
lista che dici tu E' cm-crew, gia' esistente anch'essa da tempo.

--

  ... salumi e bici,
    _