[Cm-crew] Re: QUANDO ARRIVERETE A FIRENZE?

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-crew] Re: QUANDO ARRIVERETE A FIRENZE?
No se è così io e gli altri che stiamo a Firenze non va bene. Il corteo
inizierà molto più tardi intorno alle 15.00 16.00 l'ideale sarebbe arrivarci
prima come a Genova così da lasciare la libertà ad ognuno di partecipare o
meno al corteo contro la guerra del pomeriggio, io direi perciò che la
pedalata verso Firenze va fatta la mattina come per Genova. Poi ovviamente
ognuno fa quello che vuole ma se si stà in gruppo secondo me vanno
rispettate le esigenze di tutti e pedalare di amttina è sicuramente meglio.
Poi fate voi. O + tardi o al massimo domani vi mando le proposte emerso
dalla riunione del bicig8. Espy