R: [Cm-crew] Bologna vola!

Author: graziano.predielis
Subject: R: [Cm-crew] Bologna vola!
> Due considerazioni: pedalare leggermente meno eviterebbe che la gente ci
abbandoni
>per sonno o stanchezza

a milano giovedi' abbiamo fatto piu' di 20 km, ed erano tutti felici,
fantastico! ;-)

>l'arriavre sempre al mercato24 forse sarebbe da vedere, perchè non vorrei

che ci

ragazz@ che
>ci lavorano ed in+ c'è anche l'idea di aprire una ciclofficina, ma non mi

sembra che
>a milano si finisca sempre al bulk, no?

assolutamente no, si cerca sempre di finire in un posto diverso... fa parte
della caoticita' della CM, finire sempre nello stesso posto e'
anti-entropico, e dunque noioso, e dunque controrivoluzionario! ;-)))
giovedi', per esempio, la massa milanese si e' ufficialmente sciolta in
duomo con caroselli, campanelli, cori "gra-zia-no pre-die-lis eeeee ooooo" e
bici al cielo...

--

  ... salumi e bici,
    _