[Cm-crew] Bologna vola!

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Bologna vola!
Ma possibile che nessuno abbia ancora reso partecipi tutti i cmasser italiani della stupenda evoluzione della cm bolognese?

Nel giro di tre appuntamenti siamo quintuplicati! Giovedi questo eravamo 80! [contro i 12 di due settimane fa!]

In compenso tutte le altre iniziative [gia abbondantemente contestate] sono mezze fallite: i disobbedienti dicevano di poter portare almeno 200 bici... ed erano in 20!!!

Cmq giovedi ci siamo trovati solito posto solita ora e gia si vedeva che piazza del nettuno ci stava quasi stretta!

Sarà per i numerosissimi flyer miei e dei ragazzi del mercato, sarà per il passaparola ma siamo partiti in 75!

Lungo il tragitto poi siamo anche aumentati! Peccato per il motociclista che ha devastato una ruota del ciclo di Di' e per qualche altro inconveniente [ma se ci ostinimao a voler occupare anche la corsia contromano...]

Pedaliamo per + di 2 ore, finche arriviamo stremati al mercato.

Due considerazioni: pedalare leggermente meno eviterebbe che la gente ci abbandoni per sonno o stanchezza e l'arriavre sempre al mercato24 forse sarebbe da vedere, perchè non vorrei che ci legassimo troppo al posto. Cioè, a me piace molto sia il posto che @ ragazz@ che ci lavorano ed in+ c'è anche l'idea di aprire una ciclofficina, ma non mi sembra che a milano si finisca sempre al bulk, no?

12 alla prima.
45 alla seconda.
80 alla terza.
next time?