[Cm-crew] bo-fi

Author: Hrd
Subject: [Cm-crew] bo-fi
Scrivo alla cieca perchè attualmente non posso ricevere, ma marina mi
ha detto la cosa era in pentola e mi ha incaricato di cercar bazze
addunque:
Volendo posso fornire 15-20 posti 'letto' aggratis appena fuori
castiglione e posso fare da sherpa nel luogo
Eventualmente si trova pure qualche posto in più
Da castiglione a montepiano (valico) sono 6 km di strada leggera o 3
di pesante, fondo comunque buono e per gli arditi ci sta pure la
variante di Baragazza-bocca di rio-Bruscoli che e' spettacolare e
assicura discese mozzafiato
il treno (linea Bo-Po) arriva a san benedetto e volendo si trova pure
un furgone per portare le bici fino in paese

Bez&biziclatte

--
    Fra

Key fingerprint = 96BF 56B7 0B0C 4C61 1193 C42F 4AF6 4261 64F4 793B