[Cm-crew] bo-fi

Author: livio colombo
Subject: [Cm-crew] bo-fi

Hrd wrote:

>Scrivo alla cieca perchè attualmente non posso ricevere, ma marina mi
>ha detto la cosa era in pentola e mi ha incaricato di cercar bazze
>addunque:
>Volendo posso fornire 15-20 posti 'letto' aggratis appena fuori
>castiglione e posso fare da sherpa nel luogo
>Eventualmente si trova pure qualche posto in più

evvai. coi pensionati dello spi-cgil di castiglione ci si sarebbe
sentiti lunedì (oggi troppo presi per lo sciopero), eppoi nulla era sicuro.
facci solo sapere:
- fuori castiglione dove esattamente (ma non è per fare i difficili!)?
- è sicuro il posto e posso dire ai pensionati tante grazie non occorre?
- facciamo 20 posti e ci andiamo secondo me proprio vicino
- che bello che bello che bello

> Da castiglione a montepiano (valico) sono 6 km di strada leggera o 3
>di pesante,

boh, abbiamo misurato un 10 km di strada falsopiano prima, discesuzza
poi. Dopo montepiano verso vernio la discesa è mozzafiato sì su asfalto
nuovo di pacca, ma non è la strada che si vorrebbe fare, non passa da
barberino, simbolo etc. etc. etc.

> fondo comunque buono e per gli arditi ci sta pure la
>variante di Baragazza-bocca di rio-Bruscoli che e' spettacolare e
>assicura discese mozzafiato

ci fidiamo ma non ricordiamo se abbiamo visto un cartello "baragazza".
Dov'è?

> il treno (linea Bo-Po) arriva a san benedetto e volendo si trova pure
>un furgone per portare le bici fino in paese

niente furgoni, che schifo. Solo traine di ciclisti scelti o al massimo
un mulo, ma questo è un mio personalissimo pensiero. E' che se si muove
un furgone e si getta CO2 e merda varia nell'aere, tanto vale salirci
dentro tutti nel furgone: oltre alle biciclette anche i ciclisti. Ma
allora lasciamo pure le biciclette a casa. Che schifo che schifo che schifo.
Speriamo che l'offera castagnaccio valga ancora, visto che:

> Il distaccamento CM-appenninotoscoemiliano dela cm-bologna offre

assistenza logistica e
> castagnaccio per tutti
> bés e biziclàtte
> cm-valdisetta&reno