[Cm-crew] bo-fi

Author: marina
Subject: [Cm-crew] bo-fi
evai latrinuccia tesoro mio lo sapevo che non mi avresti deluso! sei un gra=
bravo ragasso. io voto castiglione. la salita credo che me la far=F3 in treno
e a piedi...
a meno che il buon pap=E1 di pulce non si porti il furgone furbone...si lo so
fa schifo ma anche la mia bici fa schifo e il furgone almeno ha le marce la
mia bici no...