[Cm-milano] communicascion

Autor: Giovanni Pesce
Temas antigos: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Homeless CriticalMass!!!
Asunto: [Cm-milano] communicascion
Il giorno 15-10-2002 20:28, +cauz., "filippo [SpAmMaTe]"@??? ha
scritto:

> se ci si vuole andare forse ci si andra', si andra' dove vorra' la massa
> giovedi' sera, che sia santo stefano o no... io spero di si' e magari mi
> mettero' pure a tirare in testa per portarcela verso di la'... ma nessuna
> circolare del komintern, per favore, recuperiamo il kaos

ovviamente l'avrei messa sotto la solita forma molto vaga...

le communicascion a radio pop e al manifesto fino ad ora hanno fatto molto
per portare gente, pur riuscendo a preservare la gazzosit=E0 di mc. se
credete comunque smetto.

l'idea era di fare un taglia in colla del tipo:

------- santa massa rito ambrosiano ----------

       I              I
     --I--          --I--
       I              I
       I              I
   __o            __o
 _`\<,_         _`\<,_
(_)/ (_)       (_)/ (_)
      =20

E' ormai cosa certa: il cardinale tettemanzi partecipa alla massa critica e
questa =E8 foto ne =E8 una conferma
http://digilander.libero.it/maggidavide/tetta2.jpg

Ad ulteriore riprova di ci=F2 riportiamo qui sotto un ampio stralcio dell'
omelia di investitura del cardinale, pronunziata in duomo pochi giorni
orsono.

" [...] Vi invito dunque, o fratelli e sorelle, a partecipare numerosi alla
lieta celebrazione ciclica della cosiddetta massa critica. Il vostro spirit=
ne trarr=E0 grande giovamento. Preghiamo soltanto che Nostra Signora
misericordiosa possa preservarci dall'umidit=E0 che il buon Dio invia sulla
terra in forma di pioggia, a rimembrarci che ogni cosa =E8 caduca eccetto
l'infinita magnificenza del creatore. Che il signore vi accompagni in
santa pace per le stade di Babilonia. Ci vediamo gioved=EC, piazza mercanti
(profanatori del tempio), ore 21.30. Amen"

----------------- METE ? ---------------------------------
Le strade del signore - si sa - sono infinite, ma se la massa di questo
gioved=EC riuscir=E0 a imboccare la retta via, potr=E0 forse porre fine al propri=
cammino in quel di piazza Santo Stefono Protomartire, ove prendere parte al
gioiso evento de "La Notte dei senza dimora". Chi avesse altre idee =E8
pregato di portarsi in testa alla massa e guidare le pecorelle smarrite
verso altri lidi.

----------------- ITALIA MASSICCIA ----------------------------------------

Le masse critiche stanno proliferando. la scorsa settimana hanno debuttato
pavia, varese, catania e firenze. Brescia, roma, andria, pisa e bologna
continuano pi=F9 agguerrite che mai. Ecco alcune testimonainze dei debutti
fiorentino e catanese.

-------Firenze-------
Abbiamo partecipato ieri all'iniziativa lungo i viali di Firenze e l'abbiam=
trovata un'esperienza molto bella e 'vivificante' per noi, per la citt=E0 e
anche per i nostri bambini che ci hanno accompagnato nel seggiolino. I=F2
girotondo intorno alla micidiale ovonda rester=E0 un gioioso e indelebile
ricordo! Vorremmo maggiori notizie sul gruppo che si =E8 costituito a Firenze=
.
Un cordiale saluto. Antonello e Fiorenza (con Carlo e Claudio).

------- Firenze-------
report
<http://italy.indymedia.org/news/2002/10/93000.php>
foto firenze
<http://italy.indymedia.org/news/2002/10/93108.php>
articolo su repubblica
<www.firenze.repubblica.it/archivio/20021012/speciale/011fettunta.html>

------Catania-------
Minchia! =8AD I C I A N N O V E eravamo alla prima cm a Catania. Gruppo
variegato, entusiasta e agguerritissimo; ci siamo fatti notare, la citt=E0 si
=E8 accorta di noi, e non ci potr=E0 pi=F9 ignorare. Stiamo gi=E0 lavorando perch=E9
la prossima cm sia esplosiva. Vi terremo aggiornati.
Baciamo le mani. IUVA'