[Cm-milano] Servizio tv

Autor: cm-milano@inventati.org
Asunto: [Cm-milano] Servizio tv
>mi chiamo Gianluca e sono un giornalista che lavora per Rondò, un
>magazine che va in onda tutti i martedì alle 23.30 sul circuito Odeon
>Tv e su Radio 101 il sabato alle 13.30. Sarò a Milano il 24 e 25
>ottobre prossimi e vorrei parlare con qualcuno di voi del movimento.
>E' possibile? Naturalmente faremmo anche delle riprese.

fai quello che vuoi, sei libero.
basta presentarti il giovedi' sera alle 21.30 in piazza dei mercanti, IN
BICI, e chiedere di graziano predielis, qualcuno ti rispondera'...
se vuoi fare delle riprese falle, ma non lamentarti se non sei capace di
riprendere andando in bici, vorra' dire che avresti fatto meglio a dedicarti
alla radio, ma no car, please, la massa vi seminerebbe comunque volentieri...