[Cm-milano] che bello avere una casa...

Autor: +cauz.
Asunto: [Cm-milano] che bello avere una casa...
ieri ho bucato, sono tornato a casa certo di non avere camere d'aria intere,
invece una che reggeva l'ho trovata e ce l'ho messa... ma ha retto mezza
giornata.
oggi la ruota anteriore e' ritornata a livello terra mentre tornavo a casa,
ero in verso porta venezia, uno sputo dal bulk, uno sputo dall'officina.
trac! ho passeggiato fin li' e ho rimediato al danno...
insomma: "che bello avere una casa!" -pensava la mia bici-

ieri ho visto che in pagano l'aci aveva allestito un stupido circuitino di
birilli in mezzo al parcheggio con cartelloni che promettevano "guida
sicura"... gia' mi immaginavo di scrivere qui chiedendo a papa' graziano di
portarmici il piu' presto, e possibilmente giovedi' sera insieme a tutta la
massa. invece oggi gia' era tutto svanito, forse un'illusione, non so... ma
sarebbe stato bello.

--

  ... salumi e bici,
    _