R: [Cm-crew] No (C) [ex: proposta di attac]

Autor: Luigi Pirelli
Asunto: R: [Cm-crew] No (C) [ex: proposta di attac]
Stesso pippone ho cercato di spiegare ad un forum sociale romano (tra i
migliori) che bicicletteranno il 18 (e solo il 18) per arrivare
all'Alenia...

Qualcuno ha capito, qualcuno no... ma mi sembrava doverosa la specifica per
non far disperdere il messaggio della CM in qualsiasi cosa fatta in bici.

Il movimento se ne sta appropriando... sembra quasi che tutti gli articoli
che sono usciti non li abbiano minimamente letti... io non ci sto!

ByeCycle Luis