[Cm-crew] No (C) [ex: proposta di attac]

Autor: ajorn
Asunto: [Cm-crew] No (C) [ex: proposta di attac]

> Allora perche' non incominciamo proprio noi che facciamo ANCHE cm a fare

altro
> attivismo in bici che si chiama per es. RECLAIM YOUR STREET oppure BIKE

BLOC
> o CAR BUSTER o tutto quello che ci viene in mente?

beh ma credo che si voglia arrivare anche lì almeno io personalmente ci
vorrei arrivare
siamo agli inizi, possiamo già iniziare a utilizzare critical mass al posto
di CRITICAL MASS,
non fossilizzarsi nei soliti simboli cm, spiazzare lo spettatore...
...stiamo solo iniziando e abbiamo ancora molto da imparare