[Cm-crew] No (C) [ex: proposta di attac]

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] No (C) [ex: proposta di attac]
Ci sono abituato ecome, ma il fatto è che in bici, sorridente, a viso scoperto mi sento molto +vulnerabile e quindi mi spaventa un po di+ la situazione.

Esempio: ieri sera becco a bo un tipo che non sa che faccio cm e mi dice "giovedi ore 17.30 critical massa contro le agenzie interinali! partiamo da davanti a feltrinelli poi facciamo questa e quell'altra via (ben specificate) in contromano in mdo da creare +fastidio possibile alle macchine, poi davanti a questa e quest'altra agenzia (sempre ben chiare) ci fermiamo, entriamo e attacchiniamo all'interno di queste.." io rimango un pò interdetto...
Cioè uno può anche farla sta cosa in tipico stile tuta bianca ma mi secca che venga chiamata critical mass!
Tutte le basi che noi dimao per scontate vengono capovolte ma il nome rimane lo stesso, in + se ne appropria un gruppo che notriamnet fa suo tutto quello che gli piace e poi lo rovina!
ditemi-gli qcsa!!!!

BBB

Invia un sms gratis!
http://freesms.supereva.it/index.php