R: [Cm-milano] dove sei? rispondimi ti prego

Author: zed
Subject: R: [Cm-milano] dove sei? rispondimi ti prego
la butto lì : e fare una cm dimostrativa più o meno pacifica ma che metta in
rilevo il problema, circondando copiosi il sordido mercato nero di organi
che si tiene in darsena il sab pom sotto gli occhi di tutti? scandendo
slogan pesanti e rabbiosi, ma fermandosi a quello?... magari coinvogendo
anche qualche media?

nemo
c'è del ferro che resta nel sangue.

...e nel sangue ritorna :-)))

"siamm 'na sett' ssetata di sancue" (Dieco)