R: [Cm-milano] dove sei? rispondimi ti prego

Author: zed
Subject: R: [Cm-milano] dove sei? rispondimi ti prego
già che rispondi salutami anche le mie due...
anch'io approffitto per le condoglianze, e capisco, giusto un mese fa mese
fa me ne hanno fottute 2 in botta, una nuova nuova e una assemblaggio di 5
vecchi ferri, molto lavoro e affezione... è brutto da dire, o anche solo da
pensare, ma vien voglia di andare insieme (a chi nonè stata rubata una bici,
o anche più d'una? quanti saremmo? io ne conosco parecchi, anche non di cm)
il sabato in darsena a fare un pò chiarezza con certi soggetti... anche
perchè non se la voltano subito, tanto mi sa che c'hanno un bel magazzino,
aspettano un pò, fanno una quarentena, sanno che tu sai... lo ammetto, sa un
pò di squadraccia fascio-far-west, davvero poco civile, ma del resto o daì
l'esempio e te lo pigli dedrè o fai il cattivo anche tu e ti fai giustizia
da sè, visto come vanno le cose. non ho una risposta, non so bene cosa sia
in fondo davvero giusto, so che non mi piacerebbe, ma forse potrei anche
farlo.

nemo