[Cm-milano] dove sei? rispondimi ti prego

Author: giovanni_pesce@libero.it
Subject: [Cm-milano] dove sei? rispondimi ti prego
la mia bici da tamarro =E8 stata rubata. devono essere arrivati con un=0D=
=0Acamion nel mezzo della notte. di bici se ne sono caricate un bel po'.=0D=
=0Astamattina la tragica scoperta. accanto a me il mio vicino di casa=0D=0A=
ecuadoriano, che l'aveva lasciata di fianco alla mia. anche lui rimasto=0D=
=0Aa piedi. ma non mi sono ancora rassegnato. sono sicuro che torner=E0.=0D=
=0Asabato mattina ronda tra i ricettatori della darsena con numero di=0D=0A=
immatricolazione del telaio ben fisso in testa e vigilanza a portata di=0D=
=0Amano per delazione. bastardi. nessuna compassione per i ladri di bici.=
=0D=0Avorrei essere capace di fare a pugni. bastardi. dove sei? rispondim=
i ti=0D=0Aprego? come far=F2 senza di te? cancellone mio... (a sfumare)