[Forumlucca] Bozza di testo per il volantino sullo sciopero …

Author: Franco Busoni
Subject: [Forumlucca] Bozza di testo per il volantino sullo sciopero generale
cari compagni,
condivido l'utilità del volantino, ma per quello che riguarda il testo....ho
difficoltà a spiegare quello che non mi convince del tutto....forse è (come
si dice)"il taglio"....
Ad esempio: "Il Lucca Social Forum esprime la propria convinta adesione alla
giornata...." per "chi" e per "cosa" diamo questo tipo di "assicurazioni"? e
così via...Grosso modo, perplessità egualmente "ineffabili" per le
precisazioni di Rino
ciao
franco
P.S. se c'è un programma di diffusione del volantino (non ricordo se ne
abbiamo parlato) sarebbe opportuno farlo girare per e-mail, così chi è
disponibile si aggrega

>From: "Grazia Simi" <grazia.fabio@???>
>To: "forum luccA" <forumlucca@???>
>Subject: [Forumlucca] Bozza di testo per il volantino sullo sciopero
>generale
>Date: Mon, 14 Oct 2002 19:26:59 +0200
>
>Come d'accordo vi invio la bozza del testo per il volantino di adesione del
>Social Forum allo sciopero generale di venerdì 18.Ricordo a tutti che
>eventuali proposte di modifica devono pervenire entro mercoledì per dar
>modo poi di stampare il volantino.
>
>UN ABBRACCIO
>
>Fabio Lucchesi
>

>18 OTTOBRE 2002 SCIOPERO GENERALE.

> [...]

Chiacchiera con gli amici online, prova MSN Messenger:
http://messenger.msn.it