[Forumlucca] Bozza di testo per il volantino sullo sciopero …

Author: Franco Busoni
Subject: [Forumlucca] Bozza di testo per il volantino sullo sciopero generale
caro Rino,
1)"ineffabili" sono le mie perplessità, non le tue precisazioni: è così non
solo nel testo che ho steso (controlla di seguito), ma anche nelle mie
intenzioni che l'ho scritto
2) quella sulle tre o quattro o cinque ecc. manifestazioni/scioperi/ecc.
"altri" rispetto allo sciopero generale proclamato dalla CGIL non era una
battuta e tanto meno una "battutina": era il richiamo (condivisibile o meno)
a guardare (in quella sede, in quel momento, in quel contesto, ecc. ecc.)
"la foresta e non l'albero"
3)le analisi dei "problemi" e le loro "soluzioni" (ds, Berlinguer, firme,
climi, settarismo,rispetto e culi) mi interessano solo quando mi sembrano
non solo reali (non mi sembra questo il caso, ma sottolineo il "mi sembra"),
ma in cima alla lista delle priorità (questo mi sembra ancora "meno")
ciao
franco