[Forumlucca] rischio virus : niente allegati

Author: blanca
Subject: [Forumlucca] rischio virus : niente allegati
Vista la quantità esagerata di allegati infetti che stanno girando in questo
periodo io ho deciso di non aprire nessuno degli allegati che mi arrivano
dal social forum, anche se magari sono cose che mi possono interessare.

Chiedo un favore a tutti: evitate di mettere allegati!!!
C'è una soluzione semplice che non espone nessuno al rischio di contagio da
virus.
Basta selezionare il testo che ci interessa nel programma di scrittura, poi
cliccare sul menù "modifica" (in alto nella barra) e cliccare su "copia".
Poi basta aprire la posta, creare un nuovo messaggio (o fare "rispondi") e
cliccare col cursore del mouse nello spazio di scrittura della lettera.
Infine, nella barra in alto della e-mail che si sta creando, cliccare su
"modifica" e infine cliccare su "incolla".
Mi riferisco a tutti indistintamente, perchè gli allegati non sono
indispensabili e sono pure rischiosi.
Anzi consiglio a tutti di stare attenti agli allegati che arrivano, perchè
già una volta, io sono stata contagiata in perfetta buona fede, fidandomi
della e-mail inviata da una persona amica.

Buona navigazione

ILa