[Cm-crew] letterone per ESF a Firenze

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] letterone per ESF a Firenze
Concordo in toto con menthos, ho gia espresso le mie idee su firenze: di questa mega organizzazione e del trasferimento non mi interesso e non partciperò.
Ovviamente il fatto che il BBB venga levato dalla lista mi fa prima incazzare e poi ridere: me ne sbatto, fate quello che volete, tanto io non c'entro niente in tutto quello, ma come dicevo nella mail su firenze Cm, continuiamo con le divisioni tra buoni e cattivi... bene!

*B*L*A*C*K* *B*I*K*E* *B*L*O*C*

tutta la mia ammirazione per l'impegno che state mettendo per questo viaggio per

Invia un sms gratis!
http://freesms.supereva.it/index.php

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it