[Cm-crew] Re: [Cm-crew] letterone per ESF a Firenze

Autor: Alieno
Asunto: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] letterone per ESF a Firenze
At 12.37 15/10/2002 +0200, =3D?utf-8?Q?giovanni=3D5Fpesce@????=3D=
wrote:
>alieno scrisse
>di idee cm=3Dsoggetto politico e' MALE!!
>
>son d'accordo. cos=EC come sono d'accordo con le perplessit=E0 del menthos.
>che sono anche mie e di tanti altri che ne hanno scritto. allo stesso
>tempo penso che il linguaggio che stiamo usando nel rapportarci con
>queste entit=E0 sia abbastanza distante dall'essere un lignuaggio
>ufficiale e sia sufficiente a preservarci nella nostra gazzosit=E0.

Veramnte lo pensavo anche io ma alla ennesima persona
(esterna a CM ma dentro il movimento quindi per capirci
non i passanti o i lettori de la nazione) che mi dice cose tipo:
allora CM fara' una cosa PER il SFE
allora CM preparera' un workshop da tenere nello spazio HUB
allora la CM di firenze e' organizzata dal SF
etc...

Io qualche problemino lo vedo e come!

>gi=E0 il
>fatto di mettere una lista di adesioni delirante ci distingue dalle
>entit=E0 pi=F9 definite.

Ma se poi usiamo come referente reale la lista CM questo delirio
di soggetti non viene letto come tale

>Del resto penso che anche tu, o menthos, sia
>d'accordo con il fatto che momentanee incursioni in cose pi=F9
>organizzate (manifestazioni autorizzate del bulk tipo "reclaim the
>media", oppure robe tipo il may day, ecc) facciano bene alla massa.

Io lo pensavo fino a che la massa non ha preso vita e visibilita' propria
secondo me siamo ad un punto nodale di cm per cui come crew forse
e' il caso di rifletterci sopra anche tecnicamente (vedi mail alcune=20
riflessioni...)

La diffusione del biciattivismo e' cosa buona e giusta ma credo sarebbe
giusto si coagulasse intorno ad un soggeti diverso da CM nel rispetto
della coincidenza organizzata.

Come inguaribile idealista mi piacerebbe non leggere piu' mail sulla=20
politicizzazione
di questo o di quello, sulle bandiere, sui rapporti coi giornalisto o sul=20
nero delle divise...
per me andare in bici e' sempre stata una sceta di liberta' con tutto
quello che (anche di politico) ne consegue e la massa critica mi piace come
coincidenza e non come gruppo omogeneo... con questo non voglio frenare
la benefica reazione a catena inescata dal proliferarsi delle masse critiche
ma un ulteriore passaggio nella indipenzdenza del biciattivismo dalla CM.

>l'importante che rimangano avvicinamenti temporanei, blitz, mai adesioni
>ufficiali.

Un bliz come quello del SFE non e' una cosa di poco conto e credo che BICIG8
in questo senso abbia molto da insegnare cmq ora mai la cosa e' ben partita
per cui cerchiamo solo di sganciarle da cm-crew io la mailbox=20
graziano.predielis@
la posso aprire in tempi abbastanza brevi poi chi se la gestice?

_[Alieno]_
Il kaos dimostra ineluttabilmente l'assenza
di Dio e l'essenza di Mufhd0