[Cm-crew] Piccola testimonianza.

Author: granpasso
Subject: [Cm-crew] Piccola testimonianza.
Mi sembra giusto informarvi :
Ieri ho attraversato con la mia biga il centro di Milano
come spesso faccio tutti i giorni e ad certo punto avevo
un'auto simpatica che mi stava dietro... che io mi spostassi
a destra o a sinistra o sul marciapiede questi andavano
sempre pi=f9 piano e se giravo giravano anch'essi, mi hanno
seguito letteralmente a ruota e provocatoriamente vicini ( a
volte 20 cm dalla ruota)finch=e8 non ho imboccato a
"sorpresa" un senso unico. Infondo alla via mi sono fermato
ed ho atteso che arrivassero dall'unica strada possibile (il
comodo delle viuzze del centro vicino a piazzetta Borromeo)e
sorpesa sono passati piano piano intenti a guardare da tutti
i lati dove fossi finito.Giuro il mio unico "crimine" era
essere in bici non avevo fatto niente. Erano in tre in auto
e mi "auguro" fossero digotti paranoici e non squadre di
punitori improvvisati. Non e' la prima volta che mi succede
anche altre volte ho trovato tizi che mi seguivano piano ma
quel giusto da farmi sudare e dovevo fermarmi per farli/o
passare. Magari erano mongoli che non sapevano guidare ma
quelli di ieri sera proprio no.

Ciao Lorenz.
// free anonymous email || forums \\ subZINE || anonymous browsing
            subDIMENSION -- http://www.subdimension.com