[Cm-crew] Ancora cronaca da firenze

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Ancora cronaca da firenze
"[Alieno]" <alieno@???> ha scritto:

> La cosa che fa riflettere e che a FI la cm o mc che dir si voglia
> ha avuto un impatto mediatico notevole.
>
> In tutto questo la vicinanza con SFE da adito a testate notoriamente
> eufemismo_mode_ON
> pacate, corrette ed indipendeti come la nazione di fare questi bei
> pezzi di giornalismo...
> eufemismo_mode_OFF

prima i poliziotti vanno in giro a raccomandare ai negozianti fiorentini di
fare una serrata per il ESF, poi articoli come questo....
mi sa che i servi dei servi stanno preparando qualcosa e non mi piace per
niente. ricordiamoci che il regime non scherza mai. non si tratta di dire "ma
io non faccio nulla" perché anche a genova chi non faceva nulla si prendeva le
sprangate dei fasci.
il prox finesettimana delle/i biciattivist* del bicig8 si incontreranno fuori
lucca per vedere un po' cosa fare a firenze. l'incontro è aperto a tutt*
(compatibilmente allo spazio per i sacchiapelo). quindi a chi interessa
contattate l'espy. io ci sarò per sentire cosa bolle in pentola.
non è CM, sia chiaro, ma giusto per sapere logistica, possibilità di
diffondere idee, pensieri, pratiche etc etc.
Chiamala, se vuoi, contaminazione...
Ciascun* ha una testa, vediamo di usarla! Qualcosa salterà pur fuori! :-)

baci e bici

toni_i

--
"La testa è tonda