[Cm-crew] mcstrike

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] mcstrike
ciao sorelle e fratelli di chainworkers
=E8 stata girata nel cm-crew (la ml di critical mass)
la vostra iniziativa, io credo che parteciper=F2 a titolo personale
sarebbe interessante agganciare la nostra cm di gioved=EC
con una vostra iniziativa esiste (per gioved=EC)
poi qualche unit=E0 ciclica parteciper=E0 allo sciopero altri o gli stess=
i cm
straordinaria del venerd=EC, questa mail ve la butto a titolo personale
cm si sa vive un po' di spontaneismo radicale
:-))

per trasparenza la mail viene girata anche in cm-crew

critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

Nuova Tiscali ADSL da 12,95 euro al mese.
Abbonati subito, entro il 31 ottobre l'attivazione e i consumi sono Grati=
s!

http://point.tiscali.it/ADSL/