[Cerchio] fly & drive

Author: marina
Subject: [Cerchio] fly & drive

> Da: "Pkrainer" <pkrainer@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Wed, 9 Oct 2002 23:25:27 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: Re: [Cerchio] fly & drive
>=20

o)
> non la ricchezza stessa. sarebbe troppo semplice.
>=20
> non si era detto che era stata abolita la propriet=E0? e quindi formaggio e
> rape sono di tutti? senza propriet=E0 cessa di esistere il ricco: la
> ricchezza, se ricchezza vogliamo chiamare formaggio e rape, permane

solito discorso alla fine: io mungo una mucca di tutti, tiro gi=FA il latte d=
tutti e faccio il formaggio di tutti. quello che non fa una michia ci sar=E1
sempre. quante volte gli dar=F3 il formaggio di tutti prima che mi girino i
colgioni perch=E9 lui non fa nulla in cambio per tutti? quanti saranno quelli
considerati meno perch=E9 fanno un formaggio che fa cagare? etc etc etc