R: [Cm-crew] Re: depoliticizziamo la mc & mimmo coma

Autor: marina
Asunto: R: [Cm-crew] Re: depoliticizziamo la mc & mimmo coma

-----Messaggio originale-----
Da: cm-crew-admin@??? [mailto:cm-crew-admin@inventati.org] Per
conto di +cauz.
Inviato: venerd=EC 11 ottobre 2002 19.33
A: cm-crew@???
Oggetto: Re: [Cm-crew] Re: depoliticizziamo la mc & mimmo coma

>no. se mc =E9 tutto e niente contemporaneamente allora perch=E9 ci si

incazza
>coi giornalisti che ne parlano a vanvera? perche gli si chiede di

venire a
>vedere come funziona per poi parlarne se invece non c'=E9 bisogno di

vedere
un
>cazzo e pedalare un metro per poi fare qualsiasi cosa ti passa per la

testa?

ai giornalisti si e' sempre chiesto soltanto di venire in bici e non con
mezzi motorizzati... e possibilmente di non fare nomi (visto che CM e'
no(C), e' di tutti, e' di graziano predielis...). poi scrivano quel
cazzo
che vogliono: ci piace bene, non ci piace vaffanculo a loro.

>perch=E9 non proporre a forza nuova di fare una massacritica durante
>un loro raduno in camicia nera?

perche' nessuno propone critical mass a nessuno. se i nazisti vogliono
farsi
la loro massa critica se la facciano... ma dubito che abbiano molto da
spartire con i valori espressi nel manifesto di critical mass...

quindi secondo il tuo ragionamento io posso fare una mc in macchina,
tanto quel simbolo posso usarlo come cazzo voglio.
E invece no e lo dici tu stesso perch=E9, ti cito, non avrei molto da
spartire con i valori espressi nel manifesto di critical mass...
allora spiegami cosa ha da spartire con mc o cm che sia uno che in barba
al "no leader" annuncia per i cazzi suoi una mc una tantum (non era il
senso quello di appuntamenti cadenzati?) con un fine tutto suo (rompere
il cazzo alle agenzie interinali non serve farlo in bici) e una serie di
tappe prefissate (casualit=E0 nel cesso). Invece che muovere i piedini =
sui
pedalini e condividere con chi dovrebbero essere i suoi pari pedalanti
la sua ideuzza la manda gentilmente a dire attraverso terzi, gi=E0 bella
impacchettata e preconfezionata e allora io la leggo cos=EC: una =
riuscita
operazioncina del peggior marketing.

>non star=E1 la differenza nel difendere i compagnucci della
>parrocchietta?

questa della parrocchietta non l'ho capita...

te la spiego: che siamo molto cattivi e giustamente con chi riconosciamo
come "nemico" (vedi giornalisti, ma fatichiamo a farci girare i coglioni
se le cagate le fa chi sempre si fa per dire sta da questo lato della
"barricata"
il linguaggio guerresco =E8 solo per semplificare e perch=E9 ho sonno e
meglio non so spiegarmi : comprendimi!!!:)

... salumi e bici,
_
+ cauz.
 "tra bufalo e locomotiva, la differenza salta all'occhio: la locomotiva
  ha la strada segnata, il bufalo puo' scartare in virata e cadere..."
             hic!   ---->   www.inventati.org/criticalmass