[Cm-crew] Re: depoliticizziamo la mc & mimmo coma

Autor: +cauz.
Asunto: [Cm-crew] Re: depoliticizziamo la mc & mimmo coma
>no. se mc é tutto e niente contemporaneamente allora perché ci si incazza
>coi giornalisti che ne parlano a vanvera? perche gli si chiede di venire a
>vedere come funziona per poi parlarne se invece non c'é bisogno di vedere

un
>cazzo e pedalare un metro per poi fare qualsiasi cosa ti passa per la

testa?

ai giornalisti si e' sempre chiesto soltanto di venire in bici e non con
mezzi motorizzati... e possibilmente di non fare nomi (visto che CM e'
no(C), e' di tutti, e' di graziano predielis...). poi scrivano quel cazzo
che vogliono: ci piace bene, non ci piace vaffanculo a loro.

>perché non proporre a forza nuova di fare una massacritica durante
>un loro raduno in camicia nera?

perche' nessuno propone critical mass a nessuno. se i nazisti vogliono farsi
la loro massa critica se la facciano... ma dubito che abbiano molto da
spartire con i valori espressi nel manifesto di critical mass...

>non stará la differenza nel difendere i compagnucci della
>parrocchietta?

questa della parrocchietta non l'ho capita...

--

... salumi e bici,
_