R: [Cm-crew] bologna

Autor: marina
Asunto: R: [Cm-crew] bologna

-----Messaggio originale-----
Da: cm-crew-admin@??? [mailto:cm-crew-admin@inventati.org] Per
conto di AnArKid
Inviato: venerd=EC 11 ottobre 2002 21.15
A: cm-crew@???
Oggetto: R: [Cm-crew] bologna

wow wow wow
grande impresa la nostra!
+kaos come sempre e + gente e questo =E8 una novit=E0!

marina ti ho scherzata! io sostenevo che mi avesse sorriso un
auto-immobilista strascazzato quando gli ho fatto una battuta dal
finestrino, ma quando tu mia hai chiesto se a sorridere fosse stata la
pompa
di benzina non sono riuscito a trattenermi dal risponderti SI! :)

ci ero arrivata, ma potevamo alimentare la leggenda. Che occasione
sprecata...

comunque vorrei segnalare che piazza 8 agosto sar=E0 entro breve
ribattezzata
"piazza dito sanguinante di anarkid" in seguito alla caduta colossale e
comicissima dovuta alle fottute grate di quel fottuto parcheggio situato
sotto la suddetta piazza [c'era uno spazio tra le grate grosso giusto
come
la mia ruota anteriore: si =E8 inifilata e mi sono ribaltato!!!]

cazzarola mi ero dimenticata di inserire lo splendido volo (rimozione
freudiana?) ma lo faccio ora : vedo nell'ombra anarkid che col suo
bandierino fa una gran impennata sulla ruota davanti e penso: cazzo che
acrobata!!! E invece l'impennata continua, continua, continua...e
finisce con un volo ad angelo sull'asfalto. Grande impresa!!! Molto
plastica e coreografica

a me voleva fermarmi una fata dai capelli turchese perch=E8 pedalavo,
verso le
3emmezza ubriaco marcio, uscito dall' XM24, in due sulla mia fiammante
black
bike in compagnia di altri due cicli nelle stesse condizioni. [cosa vuol
dire tutto ci=F2?]

che devi presentarmi il tuo pusher...
BBB
@kid