[RSF] Alenia da Bastaguerra

Author: Franco Russo
Subject: [RSF] Alenia da Bastaguerra

------=_NextPart_000_001C_01C2716D.ACF6BAE0

Carissime/i,abbiamo tenuto oggi una riunione organizzativa del social =
forum di Roma e ci siamo riconvocati marted=EC 15 ottobre alle 18 =
all'Arci di Via goito pe rorganizzare gli appuntamenti di mobilitazione =
del 18: tra questi centrale =E8 l'appuntamento all'Alenia. La proposta =
dell'Alenia =E8 collettiva e ha avuto l'adesione gi=E0 di numerose =
realt=E0. Vediamoci marted=EC prossimo
saluti a tutti/e
Franco Russo
----- Original Message -----=20