R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza
----- Original Message -----
From: "malega" <cutigae@???>

Un po' ne ho letto, e non concosco bene neanche tutta la storia comunista se
vuoi..Non si può sapere tutto di una cosa..
... Ma parlo del presente. Oggi? Che politica e azione proponete?
Io non l'ho capito..

> Ti potrei portare molti esempi sull'esperienze fatte dai libertari
> nel mondo in 150 di storia.

Non lo metto in dubbio. m la storia è dietro a noi e noi dobbiamo pensare al
presente e il futuro prossimo..

> Peccato che,ogni qualvolta tentavano di fare qualcosa,ci mettevano
> lo zampino gli avversari(liberali-fascisti-comunisti).

Come facevano?
Erano in grado di fermare tutto il vostro movimento?

tuula