R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza

Autor: Pkrainer
Asunto: R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza
----- Original Message -----
From: "Tuula Haapiainen" <Cyberscript@???>

> Appunto marina. Ma Paolo, io non dico ci deve essere perché scenda dal
> cielo, ma perché la si deve trovare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
> anche gli anarchici, non basta dire i mali che non si rislvono ecc. bal e
> bla..
> non li neghiamo nessuno. E' l'alternativa che vi manca,

il difetto degli anarchici, con cui ho davvero poco a che spartire (non
badare al aftto che sono per la deistruzione dello stato, quello non é
anarchismo, é semplice buonsenso), é semmai di avere tante, troppe e
dettagliatissime alternative!

se non quella di
> affidarvi all'autoorganizzazione che non si capisce da dove comincia e
> quando e come dovrebbe cominciare..

é già cominciata da un pezzo: questa stessa lista su cui comunichiamo non ce
la siamo organizzata da soli?

> Io ci sarei..Se troviamo un sistema davvero migliore

ti pare così difficile? capirei se mi dicessi, se trovassi una ricetta
davvero migliore per fare la carbonara...e tutti scuotono mestamente il
capo, ma per fare qualcosa di meglio della società presente, non mi pare ci
voglia San Gennaro