[Lecce-sf] ricordo che stasera...

Author: Alessandro Presicce
New-Topics: [Lecce-sf] San Cesario Social Forum
Subject: [Lecce-sf] ricordo che stasera...
..."affossamento"?!

Giancarlo, ti assicuro che personalmente non mi sento per niente affossato,
e tantomeno il LSF.
Il Forum, anzi, sta vivendo una fase di impegno straordinaria, a differenza
di molti altri soggetti strutturati che hanno perso qualsiasi spinta
propulsiva e si sono ritirati su molti temi.

Mi dispiace che tu non ne sia, o non ne voglia essere, al corrente.
Tra parentesi ancora aspetto da te una risposta su chi sia e quando si sia
costituito quel sedicente "San Cesario social forum" (sic!) che, tuo
tramite, invitò tutti alla festa dell'Alambicco.

Non vorrei che l'"affossamento" del LSF di cui parli fosse, più che una
constatazione, una tua speranza!

Alessandro