[Lecce-sf] San Cesario Social Forum

Author: forumlecce@inventati.org
Subject: [Lecce-sf] San Cesario Social Forum
Mi sono espresso male e me ne scuso (e ringrazio Angelo, di cui ricambio
la grande stima). L'affossamento del lsf di cui mi lamentavo si riferisce=

alle trope volte in cui si =E8 cercato di teorizzare il nulla (e questo n=
on
potete negarlo). Molte volte ne ho parlato con parecchi di voi/noi. Sono
anch'io convinto delle cose positive che siete riusciti ad organizzare ma=
lgrado
tutte le difficolt=E0. Non sopporto proprio per=F2 le parole a vanvera. A=
nche
per questo rispondo ad Alessandro. Se la mailing list deve essere uno str=
umento,
che sia uno strumento. Ma nessuno si pu=F2 arrogare il diritto di dare gi=
udizi
gratuiti su qualcuno o qualcosa.
Come molti sapranno, il San Cesario Social Forum (per nulla sedicente) =E8=

nato nel giugno del 2001. Da allora ha organizzato diverse iniziative, di=
battiti
e incontri, concerti, e una festa. Addirittura siamo riusciti a far aprov=
are
un documento in occasione della tornata amministrativa del nostro comune
da tutti i partiti del centro sinistra (e dico tutti). Adesso, da febbrai=
o,
editiamo un giornalino che spero tu abbia avuto modo di leggere se sei ve=
nuto
alla festa, o che vorrai richiedermi. Parlai anche con qualcuno di voi (m=
sembra proprio con Alessandro) proponendogli una collaborazione, magari
con una pagina dedicata al LSF sul nostro "l'alambicco". Richiesta che no=
ha mai avuto risposta.
Purtroppo le nostre poche forze (economiche, di tempo, di energie) hanno
fatto si che ci si concentrasse sull'attivit=E0 nel nostro territorio. Tu=
ttavia,
abbiamo sempre sostenuto le vostre/nostre iniziativa e quelle del CSSF.
Mi spiace che ti rivolga cos=EC. Sinceramente. Spero per=F2 di averti dat=
o qualche
elemento in pi=F9.
Grazie e al pi=F9 presto,
Giancarlo

Tiscali ADSL, l'offerta su misura per te a partire da 12,95 euro al mese!=

Scopri la tua adsl ideale con il TEST ON LINE
http://point.tiscali.it/adsl/