[Lecce-sf] ricordo che stasera...

Author: Silverio Tomeo
Subject: [Lecce-sf] ricordo che stasera...
Parlavamo di mail fuori luogo... ecco questa di Tomeo. Che lasci in pace
Guevara e il giudizio da pseudostorico che ha avuto la faccia tosta di
dargli.
. Un consiglio a Tomeo e a quelli
come lui: abbiate rispetto di chi, dopo 35 anni dalla suo morte, riesce
ancora ad essere punto di riferimento per le generazioni di tutto il mondo.
Quel punto di riferimento che quelli come Tomeo non sono riusciti ad essere
in tutti questi ani.
Affettuosamente,
Giancarlo

Caro amico, credo che tu non abbia inteso bene, ma c'era da aspettarselo,
visto che sei amico di quel grande rivoluzionario del sen. socialmassone
Giovanni Pellegrino...
Il Che per me e la mia generazione e' stato un simbolo di impegno e
abnegazione per la causa degli oppressi, compri'? E sono felice quando da
almeno dieci anni ho scoperto che la sua icona (non tanto il suo
pensiero,purtroppo) veniva riprsa dalle giovani generazione, evidentemente
non del tutto prese da discoteche, pippe, narcisismo e ultras dello stadio.
Questo che stracavolo c'entra col fatto che dico che invece il "guevarismo"
e' stato per taluni il passepartout di sciocchezze o parolaie (come immagino
per te) o tragiche per una minoranza della mia generazione? Avessi tempo ti
darei qualche rudimento di logica formale....
Comunque goditi le tue mitologie, penso che la cosa piu' pericolos che tu
abbia mai fatto nella vita e' stata quella di passare con il rosso...
Senza nessuna simpatia,

Silverio Tomeo
Tiscali ADSL, l'offerta su misura per te a partire da 12,95 euro al mese!
Scopri la tua adsl ideale con il TEST ON LINE
http://point.tiscali.it/adsl/