R: R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza

Autor: marina
Asunto: R: R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza

> Da: "window" <window@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Thu, 10 Oct 2002 00:38:24 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: R: R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza
>=20

tro
> perch=E8 mi sentirei ipocrita a farlo visto che comunque mangio carne e pes=

ce
> (il pesce anche non muore in modo orribile?)

si, non altrettanto, soprattutto se congelato all'origine, ma si. almeno
per=F3 poi uno riesce a farne un boccone e nutrirsene. gliuccelletti =E9 come
mangiar cavallette!
>=20
> -certo finch=E9 non va in estinzione per far divertire un paio di stronzi,
> -finch=E9 non viene ferito e poi inseguito dai cani, finch=E9 non crepano i
> -cuccioli perch=E9 non hanno pi=FA la madre che =E9 finita con la mela in bocca=

su
> -un bel tavolo di una bella famigliola in val trompia. ah certo
> l'allevamento
> -=E9 brutto uguale e ne abbiamo gi=E1 parlato, ma almeno nessuno lo trova un
> gran
> -bello sport
>=20
> E quindi =E8 un po' meno uguale della caccia....

precisamente. io potendo scegliere ad esempio scelgo il colpo in faccia
rispetto ai cani
>=20
>=20
> -chiunque pesti a sangue un cacciatore =E9 un mio amico, anzi son felice
> quando
> -si sparano tra di loro. vedi tu.
> -m
>=20
> Nemmeno a me i cacciatori son simpatici.
>=20
> E tanto difficile dichiararsi non contro la caccia senza apparire un most=

ro?

stefania non dico che sei un mostro, mi stai pure simpatica anche dal vivo,
ma la caccia la trovo una penosa espressione di virilit=E1 malcresciuta, null=
mi fa incazzare maggiormente.
e soprattutto darei fuoco a quei cacciatori che si dichiarano difensori
dell'ambiente: =E9 un po' come uno che stupra i bambini e fa un associazione
per la tutela dell'infanzia...