R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza

Autor: Pkrainer
Asunto: R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza
----- Original Message -----
From: "Tuula Haapiainen" <Cyberscript@???>

> Marina, l'hai detto proprio bene..Stefania ti prego, riflettici su..tanta
> sofferenza animale non migliora né diminuisce quella umana..Perché
> permetterla?
> Tuula

Ma come fai a impedirla? Metti una guardia dietro ogni albero? A me pare che
Stefania quel che può fare (non uccidere neppure le mosche) lo fa. Dalla
Valtrompia se ne é andata; a quei simposi non ci va, se ne parla ne parla
male. Idem noi. Non é poco Che cos'altro di sensato si potrebbe fare? Io non
ho rapporti di amicizia con nessuno che faccia di quelle cose, e d esprimo
regolarmente il mio disgusto, che però si estende a molte altre cose, vedi
l'allevamento, ad esempio.