R: R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza

Autor: window
Asunto: R: R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza
----- Original Message -----
From: marina <fe11408@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Wednesday, October 09, 2002 10:28 AM

-la differenza tra un colpo di fucile in fccia e un laccio che ti sega
-lentamente una gamba e ti lascia morire dissanguata o di setticemia o di
-fame e sete la vedi?

Sì.
Io parlavo della caccia in generale e dicevo solo che non posso dirmi contro
perchè mi sentirei ipocrita a farlo visto che comunque mangio carne e pesce
(il pesce anche non muore in modo orribile?)

-certo finché non va in estinzione per far divertire un paio di stronzi,
-finché non viene ferito e poi inseguito dai cani, finché non crepano i
-cuccioli perché non hanno piú la madre che é finita con la mela in bocca su
-un bel tavolo di una bella famigliola in val trompia. ah certo
l'allevamento
-é brutto uguale e ne abbiamo giá parlato, ma almeno nessuno lo trova un
gran
-bello sport

E quindi è un po' meno uguale della caccia....

-chiunque pesti a sangue un cacciatore é un mio amico, anzi son felice
quando
-si sparano tra di loro. vedi tu.
-m

Nemmeno a me i cacciatori son simpatici.

E tanto difficile dichiararsi non contro la caccia senza apparire un mostro?

stefania

Sponsor:
L'inverno è alle porte e non hai ancora revisionato la tua caldaia?
Cerca chi ti serve su QxService ed il freddo sarà solo un brutto ricordo!
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=843&d=10-10