[Cm-crew] strda per bo-fi

Author: kespy@inwind.it
Subject: [Cm-crew] strda per bo-fi
Ciao a tutti io sabato e domenica faccio la prova sella strada bologna =0D=
=0Afirenze perci=F2 chiedo consiglio a tutti voi quale strada =E8 meglio =
=0D=0Aprendere e se avete gi=E0 un idea. Io guardando le carte pensavo di=
=0D=0Apercorre la statale 65 che =E8 l'unica che passa anche da Barberin=
o del =0D=0AMugello ed entre in Firenze da Fiesole, voi avete altre idee,=
mi =0D=0Aconsigliate un atra strada? Postatemi il tutto il prima possibi=
le. Se =0D=0Asi hanno + idee esponetele almeno le prove tutte e poi posto=
il =0D=0Asopraluogo. Stasera ci si vede di sfuggita poi io parto. Ciao a=
tutti =0D=0AEspy