[Cm-roma] T-shirts o altro

Author: Luca
New-Topics: [Cm-roma] Slogan T-shirts e altro
Subject: [Cm-roma] T-shirts o altro
>Cari massoni, pedalando pedalando avrei avuto un'ideuzza per eventuali
>tshirts romane: proporrei la frase "Pedalamus, igitur" sulla schiena=

(anche
>di eventuale cerata, in aggiunta o al posto della maglietta) per il=

fronte,
>ho chiesto a Pablo Echaurren se pu=3DF2 farci un disegno dei suoi...che=

ne=3D
dite?
>E.M.
>Carta

Il disegno si potrebbe comunque portare, o far fare, in b/n e poi a me=20
Echaurren piace moltissimo. Non vedo vincoli per il latino, la cm =E8 di=
roma=20
no? non vedo problemi, di letture se ne possono fare sempre e comunque non=
=20
credo sia il caso di porre problemi.
a me piace anche la scritta: anonimo ciclista. Secondo me rende l'idea del=
=20
singolo nella massa in quanto fine e mezzo. Che ne dite?

Luca

ps di bici rotte&abbandonate sono piene le cantine di mezza roma, bici-ricic=
lo?