[Cm-roma] Slogan T-shirts e altro

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Slogan T-shirts e altro
E siccome la massa =E8 di roma, che ne dite di uno slogan in romano?
La mia proposta =E8:
" Sto a rota! "

Proposta numero 2:
"L'unico motore buono =E8 quello spento"

I guerrieri della notte non ce l'ho ma forse lo rimedio.
Speriamo che stasera non piova, senn=F2 non posso portare il=20
ciclo-sound-system, che mi si bagna l'ampli!

PS

Ho fatto e stampato un nuovo volantino dal titolo "Petrolio-dipendenza".=20
Chi =E8 interessato/a (per mettere in rete, stampare o semplicemente per=20
curiosit=E0) mi scriva in privato che lo spedisco (pesa ~600k).

A stasera.
G.

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/