[Cerchio] fly & drive

Autor: Boccadorata
Asunto: [Cerchio] fly & drive
guarda che sei forte eh! come faccio a darti io un'idea di come vorrai
vivere tu in una prospettiva di concreta libertà?
non posso mica farti un bel disegnino dei miei sogni anche perchè avrebbe il
terribile difetto di assomigliare molto a me ma magari non a te
il fatto che io mi voglia battere anche insieme a te per ottenere una
libertà dove tu ed io e anche tanti altri possano poi fare quel cavolo che
preferiscono mi sembra solo una proposta fondata sulla critica che entrambe
facciamo del sistema attuale e sulla consapevolezza che il mondo o lo
cambiamo insieme o resta com'è se non peggiora.
Se parliamo di liberazione sappiamo che la costruzione necessariamente sarà
possibile a partire dalla demolizione dell'esistente e dei suoi malefici
influssi.
Io ti dico la verità che anche sognare per me è diventato difficile visto
che illusioni sul possibile riformismo non riesco più a farmene.
Io vedo il mondo in balia di pochi deficienti capaci però di fare molti
danni e credo che anche noi senza particolari doti possiamo mettere mano a
cambiamenti radicali addirittura geniali se confrontati con quelli che
costoro ci propongono
Cominciamo a collaborare per mandarli a casa tutti (a cominciare da quelli
che cominciano per B - Bush, Bossi, Berlusconi, Bertinotti, Bin Laden, Bruno
vespa ecc) con l'idea che poi si aprono le danze per mettere tutto in
discussione e procurare spazi di libertà belli vuoti da riempire a piacere.
Una volta proclamato il tempo della libertà sarai sempre libera di regolarti
anche nel più gentile dei modi.
Invocare oggi questo o quel diritto appare sconsiderato almeno come quello
che cadendo dal 50° piano e arrivato all'altezza del 5° diceva: fin qui
tutto bene (ti ricordi il film "l'odio"?)
Quello che c'è di importante da fare subito insieme se vuoi è costruire
delle relazioni tra individui tali che possano rafforzarci a vicenda e
impedire ai nostri singoli sogni di morire. Che mantengano vivo il bambino
che è in noi. Il tutto in uno spirito conviviale e giocoso ma che prende sul
serio quello che di te il mondo non vede e trascura anzi ostacola. La mia e
la tua capacità di creare, di amare, di godere della natura e del corpo o
della cultura e dell'arte.
Come diceva non so chi "tra il piacere di creare e il piacere di distruggere
c'è solo un'oscillazione che distrugge il potere"

ciao

gilda