R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza

Autor: window
Asunto: R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza
----- Original Message -----
From: Paolo Bonanomi <pablino@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Wednesday, October 09, 2002 3:15 PM

> non voglio aprire polemiche con nessuno, se stefania ti senti offesa,
> come nativa di queste zone, mi scuso in anticipo, pero' io proprio non

riesco a fidarmi e
> non posso rispettare chi uccide per niente, anzi per puro

divertimento/egoismo personale.

Non mi sento offesa, non ho amore per quella valle come per nessuna delle
città in cui sono vissuta. Per me un posto vale l'altro: sono le persone che
ci incontro che fanno la differenza.

> p.s.
> oltre a questo avvenimento, gli insulti e gli sputi addosso alle persone

che raccolgono trappole
> sono all'ordine del giorno. Come sono frequenti gli spari nelleprossimita

delle persone.
> Roncole/fucili/seghe/spranghe e catene.... tanto per far sentire chi e'

l'uomo.

Secondo me è più per far sentire che gli state rompendo i coglioni

> Chissa forse dentro di loro sanno di essere nellosbaglio, ma preferiscono

eliminare il dubbio...

Credo che tu sia davvero fuori strada.

stefania

Sponsor:
Conto Arancio. 4,30% di guadagno facile facile.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=662&d=10-10