[Cm-milano] proposta hotwine

Author: cristiano valli
Subject: [Cm-milano] proposta hotwine
personalmente mi sembra del tutto fuori discussione
almeno per quanto mi riguarda
e spero non ci sia bisogno di argomentare

sli> non ho la minima idea di come poter gestire, cari ciclocritici,la seguente
sli> situazione:

sli> il DYNAMO, locale (o birreria) di piazza Greco a Milano si propone come
sli> tappa finale del critical mass del 7 novembre 2002 offrendo, a noi o a
sli> chiunque si presenti con bicicletta quella sera, bicchiere di vin brulè (si
sli> scrive accussì? maronna che figura!) per 1 euro.
sli> Premesso che il prezzo si potrà concordare e che, cosa ancor più
sli> imbarazzante ed impegnativa, vorrebbero avere una risposta in tempi assai
sli> brevi per motivi logistico organizzativi et di programmazione (non escluso
sli> un comunicato stampa),il dj sergeij dichiara:

sli> - conoscendo un po'la fanciulla che gestisce il locale, credo di poter dire
sli> che sia mossa da buoni sentimenti nei Nostri confronti.

sli> - personalmente ho sempre apprezzato i giovedì con tappa finale prestabilita
sli> specie se bevereccia (martesana, circolo arci all'isola, bulk, festa di
sli> liberazione,etc...) e penso che sia così per molti.

sli> - considero la proposta dynamo, compreso il fatto che la diffonderanno
sli> a mezzo stampa, positiva per la "causa" indipendentemente dal
sli> fatto che il locale appare come quelli fighetti o di tendenza
sli> di Milano.

sli> - non escluderei la possibilità di intervenire direttamente sul
sli> comunicato (anche con logo e/o fotografie e/o sito internet) e sulla
sli> programmazione della serata (musica diapo video).

sli> - il 7 novembre potrebbe far freddo e piovere e se c'è il critical mass lo
sli> farà.

sli> attendo indicazioni pareri consigli meglio se domani 10 ottobre.

sli>                         baci Sergeij.