[Cm-milano] proposta hotwine

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] proposta hotwine
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3117044383_562129_MIME_Part

non ho la minima idea di come poter gestire, cari ciclocritici,la seguente
situazione:

il DYNAMO, locale (o birreria) di piazza Greco a Milano si propone come
tappa finale del critical mass del 7 novembre 2002 offrendo, a noi o a
chiunque si presenti con bicicletta quella sera, bicchiere di vin brul=E8 (si
scrive accuss=EC? maronna che figura!) per 1 euro.
Premesso che il prezzo si potr=E0 concordare e che, cosa ancor pi=F9
imbarazzante ed impegnativa, vorrebbero avere una risposta in tempi assai
brevi per motivi logistico organizzativi et di programmazione (non escluso
un comunicato stampa),il dj sergeij dichiara:

- conoscendo un po'la fanciulla che gestisce il locale, credo di poter dire
che sia mossa da buoni sentimenti nei Nostri confronti.

- personalmente ho sempre apprezzato i gioved=EC con tappa finale prestabilit=
specie se bevereccia (martesana, circolo arci all'isola, bulk, festa di
liberazione,etc...) e penso che sia cos=EC per molti.

- considero la proposta dynamo, compreso il fatto che la diffonderanno
a mezzo stampa, positiva per la "causa" indipendentemente dal
fatto che il locale appare come quelli fighetti o di tendenza
di Milano.

- non escluderei la possibilit=E0 di intervenire direttamente sul
comunicato (anche con logo e/o fotografie e/o sito internet) e sulla
programmazione della serata (musica diapo video).

- il 7 novembre potrebbe far freddo e piovere e se c'=E8 il critical mass lo
far=E0.

attendo indicazioni pareri consigli meglio se domani 10 ottobre.

                        baci Sergeij.       =20

--MS_Mac_OE_3117044383_562129_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>proposta hotwine</TITLE>
</HEAD>
<BODY BGCOLOR=3D"#808080">
<FONT COLOR=3D"#FFFFFF"><FONT FACE=3D"Andale Mono"><B>non ho la minima idea di =
come poter gestire, cari ciclocritici,la seguente situazione:<BR>
<BR>
[...]
ccuss=EC? maronna che figura!) per 1 euro.<BR>
[...]
stampa),il dj sergeij dichiara:<BR>
<BR>
- conoscendo un po'la fanciulla che gestisce il locale, credo di poter dire=
<BR>
&nbsp;che sia mossa da buoni sentimenti nei Nostri confronti.<BR>
<BR>
- personalmente ho sempre apprezzato i gioved=EC con tappa finale prestabilit=
a<BR>
&nbsp;specie se bevereccia (martesana, circolo arci all'isola, bulk, festa=
di <BR>
&nbsp;liberazione,etc...) e penso che sia cos=EC per molti.<BR>
<BR>
- considero la proposta dynamo, compreso il fatto che la diffonderanno<BR>
&nbsp;a mezzo stampa, positiva per la "causa" indipendentemente =
dal<BR>
&nbsp;fatto che il locale appare come quelli fighetti o di tendenza <BR>
&nbsp;di Milano.<BR>
<BR>
- non escluderei la possibilit=E0 di intervenire direttamente sul <BR>
&nbsp;comunicato (anche con logo e/o fotografie e/o sito internet) e sulla=
<BR>
&nbsp;programmazione della serata (musica diapo video).<BR>
<BR>
- il 7 novembre potrebbe far freddo e piovere e se c'=E8 il critical mass lo =
<BR>
&nbsp;far=E0.<BR>
<BR>
attendo indicazioni pareri consigli meglio se domani 10 ottobre.<BR>
<BR>
&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&n=
bsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;baci S=
ergeij. &nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;<BR>
</B></FONT></FONT>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3117044383_562129_MIME_Part--