R: [Cm-milano] proposta hotwine

Author: zed
Subject: R: [Cm-milano] proposta hotwine

------=_NextPart_000_002F_01C27008.846D4C80

a me non pare nemmeno giusto questo dare tutto per scontato, se, come =
sento ripetere in continuazione, cm =E8 multiforme, anche queste =
proposte esistono e mi sembra decisamente un p=F2 snob da clubbino della =
sinistra "tipo noi ci intendiamo ci siamo abbiamo capito com'=E8, noi" =
questo atteggiamento del "non c'=E8 nemmeno bisogno di argomentare"...=20

cmq a me la proprosta non piace, 1 euro un bicchiere di vin brul=E8 =
quando gli porti l=EC 200 pers non mi senbra certo un buon sentimento, =
la dinamo =E8 un locale come altri, non particolarmente fighetto o meno, =
e non me ne frega un bel cazzo, cos'=E8 adesso facciamo il cm stylee =
forum? pure a me piace bere alla fine di una cm, ma tutta la cosa =E8 =
messa gi=F9 veramente male, a partire dal fatto che ancora un p=F2 =
sembra che dobbiamo prenotare i tavoli...

nemo
----- Original Message -----=20