[Cm-crew] gniuz bolognesi

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] gniuz bolognesi
Bene bene!
Questo giovedi ci sarò!
L'altra volta ero morto dal raffreddore!
Ma c'è sempre anche quella delle 17.30?
Bho, cmq alle 21.30 io sarò lì!

Per il discorso stracci di pace sono scettico tanto quanto lo ero per l'identica iniziativa in occasione della scorsa guerra [tristissimo dover usare questa espressione].
Quindi mi va bene parlare di guerra in cm, ma io verrò sempre col mio vessillo nero...
Poi ovviamente ognuno può venire con qul che gli pare!
BB

Ps. non so cosa sono le ficattole!

Invia un sms gratis!
http://freesms.supereva.it/index.php