[Cm-crew] gniuz bolognesi

Author: marina
Subject: [Cm-crew] gniuz bolognesi

Vi informo con gioia che abbiamo conquistato adepti dell ex mercato di
via Fioravanti. Verranno gio sera e propongono una caratterizzazione di
cm antiguerra. Credo che nello spirito libertario della massa l'ideale
sia che chi vuol addobbare la bici lo fa e chi non vuole non lo fa.
Insomma facciamo un po' come cazzo ci pare!!! I medesimi si sono anche
onorevolmente sbattuti per fare gio sera dopo cm una cmfesta al
Fioravanti per tirar su due lire per la ciclofficina. Sempre nello
spirito libertario si sono fatti i loro volantini. Cos=EC ora a bo ne
girano due, anzi tre ci sta pure quello della festa.
Baci
(brigata ficattole per la libert=E0...e chi non sa cosa sono le =
ficattole
muoia di curiosit=E0 con tutti i filistei... mi andava la citazione
bibbblica)