R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza
----- Original Message -----
From: "Pkrainer" <pkrainer@???

su..tanta

> Ma come fai a impedirla?

La impedisci liddove hai una possibilità di incidere. Se ognuno di noi
interviene dove vede ciò...E poi sensibilizzi..

Metti una guardia dietro ogni albero?

L'educazione per l'ambiente e l'amore per animali si impara anche a casa..

Mi ricordo che a casa mia a circa. 9-10 anni piansi per l'agonia di un
luccio (pesce di acqua dolce) nel lavello della cucina..E i miei genitori
non vollero abbatterlo per farlo cessare di soffrire..non avevo altre
scelte..da proporre..
Il mio ex una volta portò a casa dei piccoli uccellini impacchettati e feci
di tutto per non farglieli cucinare e cercando di boicottarlo in tutti modi,
alla fien lo chiusi in cucina, lui le sue pentole coi poveri cadaveretti..e
lo mortificai fino a fargleli quasi disgustare..Non ne comprò mai più...

A me pare che
> Stefania quel che può fare (non uccidere neppure le mosche) lo fa.

Ma non so che fa..e non voglio esserlo io a dire..stavo solo ragionando con
lei per dire che nulla è inevitabile..

> ho rapporti di amicizia con nessuno che faccia di quelle cose, e d esprimo
> regolarmente il mio disgusto, che però si estende a molte altre cose, vedi
> l'allevamento, ad esempio.

IO in tanto vorei mettere un distinguo tra uccidere e torturare..

Tuula con
....una tosse da cavallo