R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza

Autor: malega
Asunto: R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza
----- Original Message -----
From: "Tuula Haapiainen" <Cyberscript@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Wednesday, October 09, 2002 1:33 PM

malega
Diversi anni fa,mio figlio,di sua iniziativa,decideva di mettere sul balcone
una piccola gabbia per uccelli
per ripararsi dal freddo e per mangiare.
Dopo un paio di giorni i condomini mi avevano denunciato al comune( affitto)
perche'
avevo preso un'inziativa che metteva in pericolo l'igiene.
Secondo loro sarebbe aumentata la sporcizia(cacca di uccellini).
Morale della favola:spero che la societa' imploda su se stessa e svanisca
nel nulla.
Spero che si polverizzi e con essa i poliziotti,gli sbirri(in divisa e
non )le leggi,i preti,tutte quelle persone
che,pensando di salvarci dal male,escogitano soluzioni che sono peggiori del
male che vorrebbero eliminare.

Piu' leggi ci sono,piu' sofferenze vengono perpretate.
Perche' per farle rispettare,ci vogliono piu' controlli,piu' poliziotti,piu'
magistrati.
Finche' esistera' -anche tra le persone piu' aperte -la supersitione secondo
la quale e' la legge
a determinare il nostro comportamento,la sofferenza sara' inevitabile.

malega